DALLA MARCA
- 
“Ho lavorato al supermercato per 10 anni a meno di 2 euro all’ora” – Fabio Collatuzzo, in carico al SIL dell’Ulss7, denuncia un servizio “che promette e sfrutta”
 - 
“Siamo innamorate: ora possiamo sposarci” – Giorgia, Patrizia e una legge che permette loro di coronare un sogno
 
VITTORIO VENETO E VITTORIESE
- 
Traforo: «Solito spot elettorale» – Partecipare Vittorio denuncia il silenzio della Sovrintendenza sull’innesto di via Carso
 - 
Espulso dalla città, vince due volte il ricorso. Secondo il Tar è “Eccesso di potere” – Annullamento del secondo foglio di via a Parrinello, accusato di essersi erto “portavoce dei profughi”
 - 
Alla ricerca dei cugini mai conosciuti – L’avventura dell’argentino Mario Tonon, che sulla Tour Eiffel è stato scippato di documenti e calzini
 
CONEGLIANO E CONEGLIANESE
- 
L’asilo-fenice – Meno di un anno dopo l’incendio, rinasce l’asilo di Scomigo
 - 
Venezia – Conegliano, FS by night – Dall’11 giugno un treno partirà dalla città lagunare alle 00.15
 - 
Un blog contro l’anoressia – La scelta di Giulia, che parte dalla sua malattia per aiutare gli altri
 
QUARTIER DEL PIAVE
- 
La scuola nuova, che fa acqua – Le elementari hanno 8 anni e problemi infiniti. Parte la causa legale
 - 
Forni con gli occhi a mandorla – La Nardi Srl rischia di fallire. Trattative con brand cinesi
 - 
Grappoli di polemiche – Lavori fermi da tre anni nel nuovo palazzetto. E si dovrà attendere ancora
 
FOCUS & INSERTI
- 
FOCUS CORDIGNANO
 
